Belen sfila per Richmond e Signorini applaude

belen-richmondUna sorpresa assoluta quella che si è avuta alla sfilata di John Richmond alla Fashion Week milanese, dato che non era in previsione nessuna sfilata di Belen Rodriguez. Eppure si sa che ormai ovunque va fa scalpore e, quindi, la reazione del pubblico nel vederla in passerella è ben immaginabile.

Bellissima come al solito, quando è su una passerella Belen acquista ancora più classe e signorilità e adesso che è diventata mamma ha anche acquistato un’allure particolare che la rende ancora più del solito.  Lo sanno benissimo i tanti stilisti che se la contendono, ma lei ha ceduto a Richmond che è anche un amico.

A vederla uscire sulla passerella il pubblico si è dimostrato entusiasta e ha molto gradito la sorpresa. Tra i tanti che l’hanno applaudita anche un Alfonso Signorini ammaliato dalla sua bellezza. Da sempre i due sono amici e Signorini la ammira molto e non ha perso occasione per dimostrarglielo. Tra gli altri presenti alla sfilata, Aldo Montano, Francesco Facchinetti, Elio Fiorucci, Maddalena Corvaglia, Ana Laura Ribas, e anche Cecilia, sua sorella, molto trepidante per la sfilata. Anche Stefano in prima fila ad applaudire la compagna, madre del suo piccolo Santiago.