Confederations Cup: il pronostico di Spagna-Italia

pronostici-NNIl pronostico di Spagna-Italia, valido per la seconda semifinale della Confederations Cup brasiliana, sarà protagonista della nostra folle schedina del 27 giugno 2013. In questo giovedì sera, infatti, allo stadio Castelao di Fortaleza, si affronteranno le due finaliste dell’Europeo in Polonia e Ucraina, a meno di un anno da quell’indimenticabile 4-0 di Kiev. La Spagna, campione di tutto, insegue l’amplein e tutti gli addetti ai lavori sono praticamente certi che andrà in finale (ipotesi infatti quotata a 1.10), mentre il ritorno dell’Italia al Maracanà schizza addirittura a quota 5.50! In finale, proprio a Rio de Janeiro, ci sarà molto probabilmente il Brasile, ad attendere il top dell’Europa…

Spagna – Italia (ore 21:00): Realisticamente pessimisti, ecco come siamo tutti noi alla vigilia di questo big-match. Le assenze di Pirlo e Balotelli, icone di questa Italia, potrebbero aggravare una situazione già scritta, almeno secondo i bookmakers. Che fine ha fatto l’Italia del catenaccio, delle difese insuperabili, dei portieri saracinesca? Può davvero essere tutto svanito? No, non per noi. Banditi spudorati tridenti e belligeranti dichiarazioni offensive, gli azzurri dovranno ritrovare il vero punto di forza della nostra Nazionale: la retroguardia! Conosciamo bene la Spagna e aspettiamo da oltre 300 giorni questa vendetta: segnare due goal senza Super Mario sembra quasi impossibile, ma Gilardino e Diamanti giocano insieme da tempo e potrebbero quindi rappresentare la nostra unica speranza. Non sarà per niente facile, ma l’Italia dovrà giocare la partita perfetta, difendendosi ordinatamente e sfruttando le pochissime occasioni in contropiede. L’unico modo per raggiungere la finale sembra quindi questo, questo 0-1…incredibilmente quotato a 25.00!!!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra folle schedina su questa seconda semifinale di Confederations Cup. Con 10€ si possono vincere 250€: Spagna-Italia 0-1.