Emma Marrone, nessuna crisi: “Io e Marco ci sfracassiamo di risate”

emma-marrone-marco-bocciCrisi sì? Crisi no? Crisi forse? Tradimento? Foto compromettenti? A quanto pare se ne dice di ogni sulla relazione tra Emma Marrone e Marco Bocci, tanto che nelle ultime ore avevamo addirittura riportato uno scoop del settimanale Oggi che aveva pubblicato la foto di un presunto tradimento dell’attore mentre la bella salentina era in vacanza a Formentera e si scattava foto in bikini.

A quanto pare, tutto inventato: tra i due non c’è alcuna crisi, anzi. Ma se ci si aspettava una smentita ufficiale da parte della coppia, questa non è arrivata, perché Emma ha preferito affidare a Twitter e agli hashtag quello che pensa di questa storia.

Ci scherza su con la sua assistente personale, che le dice che le stava per portare dei fazzolettini per asciugarle le lacrime e mette come hashtag #fazzolettini e #hannoragioneloro. Ma a riprova di quento detto, la Marrone non si limita solo a smentire implicitamente le voci della rottura e del tradimento, ma posta anche una foto con il bel fidanzato: i due appaiono sorridenti e sereni e se la ridono a crepapelle, forse proprio delle tante voci che circolano ultimamente. Didascalia della foto? “Io e Marco ci sfracassiamo dalle risate”. Crisi scongiurata e amore a gonfie vele.