“Meglio io della Loren”: l’ennesimo sproloquio di Sara Tommasi

Sara-Tommasi-Facebook La sua pagina Facebook è sempre più un susseguirsi di foto e frasi senza alcun senso apparente. E dopo la foto con un ragazzino che, secondo lei, è il sosia di Ronaldhino, con tanto di scritta “besi veri a Ronaldhino”, dopo la foto dell’amico di Belen e la maglietta dedicata a Mammuccari, suo migliore amico a quanto dice, Sara stupisce ancora con una foto, naturalmente sfocata, in cui si commenta dicendo che è meglio della Loren.

Naturalmente, come sotto ogni sua foto, si è scatenato il putiferio, soprattutto perché si è paragonata a una delle donne più belle che il nostro Paese abbia mai visto nascere. C’è addirittura chi sottolinea come la Loren sia più bella di lei anche adesso che ha la sua età, mentre Sara è così giovane e già molto mal ridotta. Ma lei si vede bella, la più bella del mondo e lo fa vedere a tutti, mettendo in mostra anche le sue nudità che, puntualmente, qualcuno pubblica sulla sua pagina Facebook.

Nel bene e nel male purché se ne parli? Sara attira sicuramente più detrattori che fan, ma continua a postare le sue idee senza la minima remora e senza paura di apparire ridicola. Del resto, probabilmente, neppure se ne rende conto.