Centovetrine anticipazioni: venerdì 28 giugno, lo scontro tra Jacopo e Diana

jacopo-centovetrineLe anticipazioni della puntata di domani, 28 giugno 2013 della soap opera targata Italia, Centovetrine, sono tra le più attese. Jacopo (Alex Belli) è tornato a Torino in segreto durante la notte per fare una sorpresa alla moglie ma la sorpresa non sarà solo di Diana (Daniela Fazzolari): Jacopo, infatti, scopre la moglie in dolce compagnia di Ascanio (Rocco Giusti). La reazione è tra le più naturali: un pugno per Ascanio e parole durissime per Diana che è sconvolta e pentita…

La puntata di domani riserva ancora un altro scontro fisico, tra Margot (Gaia Messerkliger) e Laura (Elisabetta Coraini). Le due donne, rivali da sempre, giungono alle mani poiché Margot accusa Laura di averle rubato l’idea del quotidiano on line. A tentare di separare le due donne ci sarà Sebastian (Michele D’Anca).

Ivan (Pietro Genuardi) alla notizia del trasferimento di Oriana (Selvaggia Quattrini) da Torino dove dirige il carcere, rassicura la compagna che lui la seguirà ovunque andrà per poter stare insieme per sempre.

Damiano (jgor Barbazza) è costretto suo malgrado a dire a Milo (Tommaso Neri) che Amelie non vuole più vederlo e il bambino ci resta molto male.

Appuntamento a domani, 28 giugno 2013, alle 14.10 su Canale 5 con la puntata n. 2915 di Centovetrine.