Il Centro Ufologico Mediterraneo apre anche a Roma

E’ nato il Centro Ufologico Mediterrane (C.UFO.M.) Tirreno, Sezione Roma, che avrà come scopo quello di indagare sugli avvistamenti ufo che si verificano nella zona della Capitale (e della provincia romana), ma anche di effettuare ricerche e studi in materia (come d’altra parte già fa il C.UFO M.).

Così, tutti coloro che effettueranno avvistamenti (o avranno da segnalare altri fenomeni in qualche modo connessi agli ufo), potranno rivolgersi per le loro segnalazioni – come sempre – agli indirizzi della sede centrale [email protected], [email protected] e al Presidente dell’associazione Angelo Carannante ([email protected]). Inoltre, in occasione dell’apertura di questa sede laziale, saranno attivi anche altri riferimenti specifici: [email protected] oppure [email protected]

Inoltre, se si volessero contattare telefonicamente i membri del centro, oltre al numero 320/4659798 del presidente, sono attivi anche i numeri 368/7562170 di Mariagrazia Caterina e 328/7456893 di Dario Emilio Vero.

In assoluto, il team sarà composto – oltre che dagli ufologi appena indicati – anche da Colaiacomo Chiara, Aldo Dionisio e Salerni Daniela: viene così confermata la tendenza all’espansione del giovane ed innovatore gruppo ufologico Mediterraneo.

Per finire, l’ufficio stampa del C.UFO.M. comunica che sono aperte le iscrizioni al centro e chi voglia aderire da qualsiasi località all’associazione di ricerca, può contattare il Centro attraverso i contatti succitati.

Per ogni altro contatto basterà collegarsi al sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it .