Beautiful anticipazioni, venerdì 28 giugno: le nozze annullate di Hope e Liam

Hope-e-liamAnticipazioni Beautiful di venerdì 28 giugno 2013. La puntata numero 6392 dell’ormai popolarissima soap opera americana che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5, chiude la settimana ed ecco a voi quel che vedremo. Hope (Kimberly Matula), delusa, annulla le nozze dopo essersi sentita umiliata dal comportamento di Liam (Scott Clifton) che inutilmente la supplica in ginocchio di perdonarlo. Liam, infatti, il giorno del suo matrimonio arriva in ritardo, ubriaco, con i capelli tinti di rosso e un tatuaggio sul collo e racconta a Hope di essere stato due giorni con la sua ex moglie. Brooke (Katherine Kelly Lang) tenta di calmare la figlia ma Hope è intenzionata a chiudere per sempre il capitolo.

Rick (Jacob Young) non può sopportare l’atteggiamento di Liam  e va lui per dirgli di lasciar stare la sorella per sempre. Caroline (Linsey Godfrey) difende Liam dalle accuse di Thomas (Adam Gregory) e Rick.

Intanto, Hope chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di raccontarle tutto ciò che è successo durante quei due giorni prima del suo matrimonio trascorsi con Liam. Steffy è pronta a giurarle che non è successo nulla tra loro due.

Bill (Don Diamont), nel frattempo, fa di tutto per convincere il figlio che la donna giusta per lui è Steffy .