Sono lesbica: la nuova rivelazione di Sara Tommasi

Potreste vivere anche solo un giorno senza le rivelazioni di Sara Tommasi? Probabilmente sì, benissimo…Ma vogliamo continuare ad aggiornarvi su quello che scrive, perché se ne leggono davvero delle belle. L’ultima, ma solo in ordine temporale, è la rivelazione choc sulla sua omosessualità. In realtà, prima di confessare di essere lesbica, Sara parla di una cartomante che le ha detto che presto Fabrizio (Corona n.d.r.) uscirà dal carcere.

Ma certo è che quello che ha fatto più parlare ieri è stato il coming out della Tommasi. Ovviamente nessuno ci crede, anche perché lei sbandiera i suoi flirt amorosi come fossero trofei: Nando Colelli, Stefano Ierardi, solo per citare gli ultimi, sono un esempio.

Ennesimo tentativo di far parlare di lei? Probabilmente sì, perché ormai abbiamo capito perfettamente che quello che vuole fare è mantenere alta l’attenzione dei media su di sé. Non ci stupirebbe più nulla, tuttavia, dato che ne abbiamo viste e sentite talmente tante che neppure la sua presunta omosessualità farebbe scalpore.

Certo è che in un modo o nell’altro, nel bene e soprattutto nel male, la Tommasi riesce sempre ad attirare l’attenzione del pubblico su di lei, pubblico che la critica ferocemente, la prende in giro, le consiglia di curarsi, ma che è pure sempre lì a fare numero.