Home Spettacolo

Anticipazioni Music Summer Festival, cosa è successo nelle prime due puntate (vinte da Clementino e Greta)?

CONDIVIDI

Anticipazioni Music Summer Festival- Giovedì 27 giugno e ieri 28 giugno si sono registrate a Roma (Piazza del Popolo) le prime due puntate dei Music Summer Festival. Complessivamente all’evento, in queste due serate, sono state presenti circa 200mila persone.

Partiamo ora con la serata del 27 giugno. In questo primo appuntamento si sono esibiti: Pino Daniele, Raphael Gualazzi, Emma Marrone, Moreno Donadoni, Max Pezzali, Alex Britti, Gué Pequeno, Fedez, Gianna Nannini, Francesco Renga, Eros Ramazzotti feat. Nicole Scherzinger, Zucchero. Nella prima serata si sono esibiti anche i giovani. Il vincitore è stato CLEMENTINO. L’ospite internazionale di questa serata è stato OLA’ che ha cantato “I’m in love”; il comico invece è stato Angelo Pintus.

Grazie all’attivissima fanpage dedicata all’evento potrete vedere in anteprima foto e video e potrete leggere in anteprima alcune notizie (eccone alcune, pubblicate come status):
“Moreno donadoni a grande richiesta si esibirà anche il 29 e il 30 giugno”.
“Annalisa Scarrone il 29 canterà A Modo Mio Amo”.
“Marco Carta sarà inserito tra i Big e canterà il 29 giugno il brano Fammi Entrare”.
“Emis Killa ci sarà sia il 29 che il 30 giugno”.
Ripetiamo che la succitata fanpage dedicata al Music Summer Festival pubblica foto e news inedite in anteprima che si rivelano veritiere.

Per quanto riguarda la serata del 28 giugno, sul palco sono saliti Biagio Antonacci, Nek, Max Pezzali, Stadio, Modà, Simone Cristicchi, Guè Pequeno con Arlissa, Neslì, Emma, Antonello Venditti. Gli ospiti internazionali sono stati i “The Wanted” e i “Naughty boy”; mentre il comico è stato il simpaticissimo Alberto Farina. Si sono esibiti anche altri 6 giovani, tra i quali abbiamo i più acclamati dal pubblico (Greta Manuzi e Alessandro Casillo). La vittoria è andata a Greta Manuzi e sul web sono scoppiate numerose polemiche:
“ Ti credo che ha vinto Greta, c’erano Emma e Moreno in giuria…”, qualcuno commenta.

Stasera ci sarà la terza serata dell’evento ed è stata svelata la scaletta. Infatti vedremo sul palco, per citare alcuni degli artisti, la volutissima Annalisa Scarrone, Marco Carta, Moreno Donadoni, Mario Biondi, Neffa, Emis Killa, Francesco Renga e tanti altri…