Anticipazioni Uomini e Donne, il no di Maria De Filippi. Stavolta al trono gay

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, il no di Maria De Filippi – A quanto pare da qualche mese a questa parte, nel vocabolario di Maria De Filippi vi sia una sola parola: no. L’ennesimo no è arrivato nuovamente con severità, rivolto alla proposta del trono gay.

Il Trono Over solo ed unico. È ormai da qualche anno che Maria De Filippi, la regina di Canale 5, ha previsto una nuova versione dei troni, facendo nascere così il Trono Over. Il Trono Over ci ha regalato una versione adulta dei protagonisti di sempre, vecchiette arzille e anziani virili. Insomma, sembra che tutta Italia si sia innamorata dei protagonisti over.

La proposta del Trono Gay. È stato forse il via libera alle nozze gay, o la lotta per la parità dei diritti degli omosessuali che hanno spinto non pochi telespettatori ad interessarsi e proporre la versione di un trono gay ad Uomini e Donne.

Le parole di Maria. Maria ha spiegato il perché del suo rifiuto:
“Forse ci sarebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero la possibilità di vedersi e incontrarsi anche due volte a settimana, e se nascesse un amore tra loro, verrebbe meno l’assunto del programma.”
In effetti, essendo tutti dello stesso orientamento sessuale e sesso, potrebbero innamorarsi gli stessi corteggiatori. Voi di che opinione siete?