Home Notizie di Calcio e Calciatori Calciomercato Livorno, Parola di Tifoso: Paulinho se ne va o resta?

Calciomercato Livorno, Parola di Tifoso: Paulinho se ne va o resta?

La vicenda di Paulinho è molto complicata, c’è chi dice che è blindato al Livorno e chi dice che è andato alla Sampdoria per 6 milioni più Vincenzo Fiorillo e Savvas Gentsoglou.

Con il calciomercato ancora chiuso, oramai girano troppe voci. Soprattutto sulla vicenda del giocatore brasiliano, ma Spinelli, dopo aver ricevuto un’offerta dalla Sampdoria, ha comunicato che il cartellino di Paulinho parte dai 10 milioni.

Dopo la comunicazione del presidente del Livorno calcio, inizia la vera confusione. Dopo qualche giorno escono notizie del fatto che Spinelli e Davide Nicola (allenatore del Livorno) blindano il giocatore al Livorno. Poi escono altre notizie, dicendo che il giocatore è andato già alla Sampdoria per 6 milioni più i due giocatori offerti. E altre notizie che, continuano a ripetere, Spinelli vuole 10 milioni, ma che potrebbe aumentare di seguito.

Entra in scena anche l’agente di Paulinho, Andrea Bagnoli. Lui è il primo a dire che Paulo deve lasciare il Livorno per andare in altre squadre, sempre nella massima serie.

I tifosi però vogliono che Paulinho rimanga a Livorno e insiste sul fatto che, se vende Paulinho, potrebbe ricapitare lo stesso errore su Diamanti (andato al West Ham per 4 milioni) per poi rimandare il Livorno in rovina tornando nella Serie B. Con Paulinho – Dionisi – Siligardi in attacco, la tifoseria spera in una salvezza e crede anche che sarebbero loro la nostra chiave e un tridente magico.

Ma non è solo la Sampdoria a cercare il brasiliano, tra le offerte spuntano: Inter, Milan, Roma e Monaco.

Per concludere, scrivo una domanda che oramai tutti i tifosi chiedono in questi giorni: Paulinho se ne va o resta?

A cura di *A.S. Livorno Calcio*