Riprendiamo una news di qualche giorno fa…
Una vita sfortunata quella di Karina Cascella che, dopo la fine del suo rapporto con Salvatore Angelucci, padre della sua bambina Ginevra, sembrava non riuscire a superare il momento, nonostante la partecipazione a Uomini e Donne come opinionista. Ma adesso sembra andare tutto bene e Karina sembra aver ritrovato l’amore perduto. Con chi? Con un modello canadese, già ex di Nina Moric e per questo non nuovo al gossip nostrano.
Stiamo parlando di Martin Evans, che la bionda napoletana ammette di aver incontrato durante un evento a cui prendeva parte con la sua amica Guendalina Canessa. I due stanno insieme da poco (2 mesi circa) e già è scattata la prima paparazzata.
La Cascella sottolinea di aver già parlato a Salvatore della sua storia, perché prima o poi qualcuno li avrebbe fotografati e ha voluto tutelare sia lui che la sua bimba. Una scelta saggia che viene ripagata adesso da tanto amore e tanta felicità. I due sembrano molto affiatati e la Cascella ha fatto presente che del modello ama soprattutto le attenzioni che le riserva. Ha anche ammesso che in passato è stata molto gelosa, senza senso e che ora si sente molto più sicura di sé. Speriamo che sia per lei la volta giusta per rifarsi una vita.