Anticipazioni Il Trono di Spade, il destino dei ragazzi Stark nella quarta stagione

Come vi ho già detto alcuni giorni fa, le riprese della nuova stagione di Game of Thrones inizieranno ad agosto, ma cosa potremmo vedere nei nuovi episodi?

Nell’articolo che segue vi illustrerò quelli che potrebbero essere i punti salienti della trama della quarta stagione, per ciò, a chi non volesse avere SPOILER consiglio di interrompere la lettura dell’articolo.

In questo primo articolo parleremo di quello che succederà ai membri della famiglia Stark ancora in vita.

JON SNOW:
dopo aver trascorso del tempo come infiltrato tra gli uomini di Mance Rayder, esso farà ritorno al Castello Nero, dove però alcuni Guardiani della Notte lo vedono come un traditore, per via del fatto che ha infranto i voti fatti durante il suo giuramento alla confraternita.
Allo stesso tempo, però, l’intera confraternita si ritrova a dover decidere chi debba assumere il comando, a seguito della morte del loro comandante.
E indovinate chi è il primo nome nella rosa dei candidati?
Ma si sa, le minacce sono sempre in agguato e, infatti, due eserciti si stanno per abbattere sulla barriera: quello degli Estranei e quello dei Bruti.

ARYA:
ormai convinta del fatto che tutti i membri della sua famiglia siano morti e trasformatasi in un’assassina, la piccola di casa Stark inizia a prendere in considerazione la proposta fattagli da Jaqen H’ghar: allearsi con gli uomoni senza volto.
Lungo il suo cammino però, incontrerà un membro della sua famiglia, senza però riconoscerlo.

BRAN:
assieme ai fratelli Reed e al fedele Hodor, l’erede di Grande Inverno, continua il suo viaggio alla ricerca del corvo a tre occhi, ma un nuovo personaggio si aggrega alla loro compagnia: Manifredde.

RICKON:
assieme ad Osha si dirigerà verso Ultimo Focolare, sotto la protezione degli Umber.

SANSA:
ad avere dei progetti per lei è Ditocorto, che trasformerà in una sua pedina anche la piccola Arya.

Di ciò che accadrà agli altri personaggi vi parlerò nel prossimo articolo.

Ilenia Ballardin per Il trono di spade