Anticipazioni Uomini e Donne, Diego pensa ad un figlio con Elga (più che al matrimonio)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Elga-Enardu-e-Diego-DaddiAnticipazioni Uomini e Donne, Diego vuole un figlio da Elga – Nuove anticipazioni per quanto riguarda una vecchia coppia, quella formata da Diego Daddi e Elga Enardu!

Da barman a imprenditore. L’ex protagonista di Uomini e Donne, durante una intervista al settimanale Eva Tremila, racconta che ha fatto un corso di barman ed ha deciso di aprire un locale, in collaborazione con Sandro Angioini e Donata Ledda. I tre hanno aperto un lounge bar, bisteccheria e fast food che si chiama Disigio, che in sardo significa Desiderio.

Più innamorati che mai! Di certo non ha dimenticato di raccontare la storia d’amore con la sua Elga, che procede a gonfie vele. Diego ha ammesso che anche se non sono ancora sposati, i due sono felicissimi, anche più di quanto lo sono alcune coppie sposate. I due sono andati a convivere da subito, e da allora sono passati tre anni e mezzo, da quando la bella sarda scelse proprio lui tra i vari pretendenti.

Il desiderio più grande. Diego si confessa, ed al settimanale dichiara:
“Viviamo la quotidianità. Al matrimonio non pensiamo ma ad un figlio, ci stiamo provando da un po’ ma non arriva. Speriamo quanto prima.