Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca cercano casa. A Cremona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:08

eugenio-francesca-uedAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca cercano casa – Finalmente possiamo parlarne con una certa ufficializzazione, dato che è stato proprio Eugenio a rilasciare alcune dichiarazioni importanti a riguardo: lui e la sua bella fidanzatina andranno a convivere.

Il luogo della convivenza sarà… A rivelare la grande notizia è proprio Eugenio Colombo che ormai non vede l’ora di costruire un futuro insieme alla sua bella fidanzata, che a sua volta non vede l’ora di arredare la loro casa e non solo con mobili e quant’altro, ma più di tutto con il loro amore! Il luogo scelto per ora sarà Cremona, la città del ragazzo, ma… ? I due come sempre ci riservano un mare di sorprese!

La convivenza con Vincenzo. Inizialmente Francesca avrebbe dovuto trasferirsi a casa di Eugenio, che a sua volta conviveva con il fratello, Vincenzo. Ma Eugenio ha dichiarato:
“Lei è quasi sempre da me a Cremona. Diciamo che ora stiamo facendo le prove di convivenza a casa mia, ma siccome vivo anche con mio fratello, stiamo cercando una casetta tutta nostra per vivere ancora meglio la nostra intimità”

Il futuro insieme è vicino. È da più di due mesi che i due non vedono l’ora di coronare il loro sogno, andando a vivere assieme. Vista la distanza, una convivenza è la cosa migliore per poter vivere la loro storia d’amore come due fidanzati innamorati desiderano. Dal giorno della scelta, Eugenio e Francesca non si sono quasi mai separati, e le volte in cui è accaduto, il loro amore continuava a gonfie vele, nonostante la distanza.

Eugenio non perde occasione di dirsi innamorato. È dal giorno della scelta che Eugenio, come anche Francesca, non perde occasione di dirsi sempre più innamorato e fiero della scelta che ha compiuto. Anche stavolta, Eugenio dichiara:
Sì, sono innamorato, così come Francesca lo è di me. È una ragazza splendida, fuori e dentro. Mi auguro di poter costruire un meraviglioso futuro assieme a lei!”

L’affetto dei fan non va mai via. Dopo aver temuto il peggio per i loro idoli, i fan della coppia sono sempre più fieri di quello che stanno diventando Francesca ed Eugenio, insieme. Sono sempre più contenti per loro, e non perdono mai occasione di zittire tutte le voci di corridoio che girano sul loro conto. Sono ormai diventati, i fan degli Eufran, dei veri e propri paladini della giustizia… o meglio, dei paladini del loro amore!