Grande Fratello 13: è confermato, Alessia Marcuzzi al timone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:01

alessia-marcuzziFino a oggi erano solo supposizioni ma adesso c’è la conferma ufficiale: di chi? Della diretta interessata in persona. Ebbene sì, per l’ottavo anno consecutivo, Alessia Marcuzzi condurrà il Grande Fratello 2013. Diciamo pure che era prevedibile, perché il suo carisma e la sua conduzione sono assolutamente perfetti per il format e poi, del resto, squadra che vince non si cambia e ormai la Marcuzzi è proprio un sinonimo di Grande Fratello.

La nuova edizione dovrà essere rivista, visto che durante l’ultima edizione c’era stato un sostanziale calo degli ascolti. Per questo motivo si parla di meno concorrenti e, soprattutto, meno giorni nella casa. Alessia è pronta, come del resto sempre, a calcare il palcoscenico della casa più spiata d’Italia e a condurre un programma a cui si dice legata in maniera speciale, anche perché son ben 8 anni che accompagna i vari concorrenti delle varie edizioni nella loro avventura.

Cosa ci aspetta quest’anno? Sicuramente la formula dovrà essere molto rivista, ma già il fatto che ci sia di nuovo la Marcuzzi è una garanzia di divertimento. Staremo a vedere cosa accadrà. La prossima edizione dovrebbe prendere il via a Gennaio 2014.