E’ il giorno della finale per la prima edizione del reality / talent dedicato ai vip che si tuffano: su Canale 5 andrà questa sera in onda (in prima serata) la finale di ‘Jump! Stasera mi tuffo’, programma condotto da Teo Mammuccari.
Sarà presente questa sera una ospite d’eccezione come la campionessa del mondo di tuffi Tania Cagnotto, fresca di due ori conquistati durante gli europei di Rostock. Per Tania Cagnotto, la possibilità di apparire davanti alle telecamere accanto al padre (ed allenatore) Giorgio – membro della giuria assieme ad Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Mister OK (alias Maurizio Palmulli) e assieme a Paolo Bonolis, presidente di giuria.
Oltre alla presenza della Cagnotto, la puntata di oggi sarà da vedere perché i vip rimasti in gara – dopo oltre un mese e mezzo di estenuanti allenamenti – si contenderanno il podio tuffandosi da 10 metri di altezza (corrispondenti ad un palazzo di quattro piani).
Non ci resta che vedere il programma, per scoprire chi riuscirà ad aggiudicarsi il premio finale di 50.000 euro (che sarà devoluto in beneficenza).