Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia ci vanno piano (soprattutto Andrea)

7271_626611020684625_427571151_nAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia ci vanno piano – Quello sbocciato tra Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, e Claudia D’Agostino, la sua fedele corteggiatrice che nonostante tutto non è mai andata via, non è nato subito, ma con pazienza è cresciuto sempre più.

Andrea non è innamorato, ma è felice. Più volte lo stesso Andrea ha affermato di volerci andare cautamente con Claudia, dato che l’ha scelta non solo per la bellezza e per la simpatia, ma anche perché è una ragazza seria. Proprio lui, poi, ha chiarito il fatto che non si sente ancora innamorato, ma non ha successivamente affermato:
“Quando stiamo insieme stiamo bene, e questo mi basta. Sono disposto a trasferirmi a Salerno per lei”

Lontananza e flash, li frenano? Sarà proprio tale lontananza (ricordiamo lei di Salerno e lui di Bergamo) a frenarli così tanto? Saranno anche i flash e le telecamere sempre intorno – fatta eccezione per quando sfilano o posano – a frenare il sentimento?

Noi ci auguriamo per loro un futuro splendente! Noi, che li abbiamo seguiti da sempre e da sempre abbiamo tifato per il loro amore, non possiamo che augurarci che i due, una volta lontani da flash, telecamere e quant’altro, riescano a vivere a pieno la loro storia d’amore.