Anticipazioni Uomini e Donne, secondo figlio per Alessandra Pierelli – Questa prima settimana di Luglio è iniziata col botto, per Alessandra Pierelli, ex compagna di Costantino Vitagliano.
L’abbandono al mondo della tv. Dopo la storia con Costantino Vitagliano che, per vari motivi, è finita con una rottura, la ragazza aveva deciso di lasciare per sempre il mondo della televisione, lo stesso mondo che l’aveva resa nota a tutta Italia. Aveva così deciso di dire addio non solo a Costantino, ma anche alle telecamere, alle interviste e ai riflettori.
Si chiude una porta, si apre un portone! Così, dicendo addio al mondo della televisione, ha accolto un nuovo mondo, tutto dedicato… al poker! Difatti, Alessandra ha deciso di dedicarsi in tutto e per tutto alla famiglia, che comprendeva anche il suo unico e più grande amore, Fabrizio Baldassarri, il grande campione di poker.
Con Fabrizio ha creato una famiglia. Sono ormai due anni che i due hanno trovato l’amore, sposandosi e diventando genitori. Ma una nuova gioia arriva nella famiglia Baldassarri. Proprio ieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dato alla luce il suo secondogenito. Il bambino, che hanno chiamato Liam, farà compagnia al fratellino di due anni circa, Daniel.