Pato e Barbara Berlusconi: addio definitivo

Di questo rapporto non si capisce più nulla. In un primo momento l’addio tra Barbara Berlusconi e Pato sembrava definitivo, ma poi erano apparse nuove foto insieme e, addirittura, si era palesata l’ipotesi di una possibile gravidanza. Ma, dopo le smentite ufficiali via Twitter del calciatore, arriva anche la notizia della rottura ufficiale.

Sempre su Twitter, è Pato a dare la notizia scrivendo un laconico “la distanza ci ha allontanati“. Solo ultimamente i due sembravano di nuovo felici, ma sembra si sia trattato solo di una riappacificazione momentanea, dato che adesso arriva questa notizia che lascia tutti con la bocca aperta.

Per stare insieme i due hanno penato molto, perché ricordiamo che Pato era un giocatore del Milan, squadra di cui Barbara è vice presidente. Ma per amore si erano detti e dimostrati pronti a superare qualsiasi difficoltà e così sembrava stessero facendo.

Il motivo della rottura non è molto chiaro: c’è chi parla del tradimento di Pato e chi di una nuova relazione di Barbara Berlusconi che sarebbe stata vista e fotografata assieme a un nuovo misterioso uomo. Presto usciranno le foto che dovrebbero confermare questa notizia.

Amore finito definitivamente, insomma, e forse un altro che sta per iniziare.