Home Spettacolo Musica

Alessandra Amoroso torna da Los Angeles e l’hastag #BentornatatranoiSandrina schizza al primo posto su Twitter

CONDIVIDI

 Dopo esser stata una settimana a Los Angeles per ultimare il nuovo album, in uscita a settembre, (che vede la produzione artistica di Tiziano Ferro) ed incidere gli ultimi brani, Alessandra torna in Italia e al suo arrivo in aeroporto trova alcuni fan ad accoglierla!

Se, da un lato, c’erano i fan ad attenderla all’aeroporto; dall’altro, virtualmente, centinaia di cinguettii ‘affollavano’ Twitter, dando un caloroso benvenuto ad Alessandra e piazzando l’hashtag #BentornatatranoiSandrina al primo posto, nel giro di pochi minuti!

Alcuni aneddoti: i fan hanno raccontato che Alessandra si sarebbe fermata con loro per un caffè ed altri, sui social network, hanno ricordato che se Alessandra dovesse raggiungere le 200.000 copie vendute, con questo nuovo album toccherà il milione di copie vendute con 5 cd all’attivo! Un record!

Per altre notizie su Ale, tenete d’occhio le pagine FB “sei tutto ciò di cui ho bisogno” e “Official“. A breve altre news, stay tuned!

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore