Anticipazioni Uomini e Donne, con l’estate arrivano le sfide. In costume

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, con l’estate arrivano le sfide – Tranquilli, nessuna sfida mortale o pericolosa: stiamo parlando semplicemente di sfide in bikini! Luglio ha portato con sé la vera e propria estate, con temperature altissime, che richiamano senza alcun dubbio il desiderio del mare.. e si sa, il mare porta con sé il costume, ed ovviamente il fisico!

Eugenio e Francesca, squadra numero uno. La prima squadra che si vede in gara è la prima uscita dal programma di Maria De Filippi, quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. In una posa quasi da copertina, vediamo i due in costume, sempre più belli.

Andrea e Claudia, squadra numero due. Nella seconda, ed ultima squadra in gara vediamo la coppia che è uscita per ultima dalla trasmissione, ossia quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. Andrea e Claudia invece si sono fatti immortalare insieme ad alcuni fan, che hanno avuto la fortuna di incontrare i loro beniamini in una giornata di sole.

Le coppie sempre più innamorate. Ogni coppia si sta godendo la propria storia d’amore, ed entrambe le coppie si dichiarano sempre più felici di stare assieme. E voi, chi preferite tra la squadra numero uno e la squadra numero due?

andre19884_204670833021860_1409576420_n