Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Penelope modelle!

ele4Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora e Penelope modelle! – Altro che amore o flirt, per Eleonora Mandaliti esiste solo e soltanto l’amore per la sua bellissima figlia, Penelope.

Per ora, solo divertimento per Eleonora. Dopo la grande delusione ricevuta dall’ex fiamma conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi, Eleonora ha cambiato rotta. Ha superato la delusione ed ha curato la ferita. Ora la ragazza è pronta per l’estate, per divertirsi assieme alle sue amiche, tra cui anche l’amica conosciuta nella stessa trasmissione, Claudia D’Agostino, ed insieme alla sua bellissima figlioletta.

Quest’estate niente flirt! Si vociferava che per Eleonora si prospettava una estate a pieno flirt e di storie, ma a quanto pare tutte le voci sono state zittite. Nessun flirt per la ragazza, ora vuole pensare alla famiglia e alle amicizie, in futuro magari potrà pensare ad un nuovo amore.

Tale madre, tale figlia! Stesso colore di capelli, stessi ricci, Penelope sembra proprio la copia della madre. Oggi le due biondissime ci donano alcuni scatti, pubblicati sulla pagina ufficiale della ragazza ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dove si mostrano in tutta la loro bellezza e dolcezza. Niente a che vedere con un uomo, per Eleonora c’è e ci sarà sempre solo sua figlia.

ele

ele2