Anticipazioni Uomini e Donne, vedremo Roberto Farnesi sul trono?

roberto_farnesi4Anticipazioni Uomini e Donne, vedremo Farnesi sul trono? – Anticipazioni scottanti in questo mercoledì scottante! Alcune di queste anticipazioni riguardano un belloccio del mondo della televisione italiana: Roberto Farnesi.

Prima attore e poi tronista? Proprio lui, uno degli attori italiani più amati da tutta la nostra bella penisola, sta seriamente pensano di intraprendere il suo personale e particolare cammino nel programma più amato dall’Italia, Uomini e Donne.

La dichiarazione di Roberto. Il bellissimo toscano, ormai alla tenera età di 44 anni (e portati benissimo!), pare che abbia l’intenzione di metter su famiglia, sognando di diventare padre. Ma fino ad ora, nessuna donna l’ha colpito tanto da fargli pensare seriamente al matrimonio. Al settimanale VeroTv, Roberto confessa:
“Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista. Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante

La decisione di Maria. Maria De Filippi non si è ancora esposta sulla questione Farnesi, ma noi pensiamo che potrebbe essere un ottimo candidato al trono. Vedere sulla poltrona rossa un Roberto Farnesi, potrebbe far crescere la speranza in tutte le donne italiane, ma non solo…

Il trono blu, quasi eliminato. Ma non dobbiamo dimenticare l’opinione non solo di Maria De Filippi ma anche dell’intera redazione del programma, che aveva deciso di tagliar fuori sia il trono blu che quello rosa. Fino a prova contraria, come unico protagonista indiscusso, avrebbe dovuto essere proprio il tanto amato Trono Over, con le connesse vicende di Antonio, Elga, Barbara e le altre Dame e gli altri Cavalieri.

Uomini e Donne, un programma di opportunità. Da sempre, Maria de Filippi ha dato varie opportunità ad altre persone note dello spettacolo. Non dimentichiamo Alessandro Pess – il quale lasciò il trono per la sua ex ragazza, Giulia Montanarini, Cristina Plevani, Fabiano Reffe – direttamente dal Grande Fratello, senza dimenticare ovviamente i ragazzi provenienti da Campioni il Sogno: Giovanni Conversano, Emanuele Morelli, Giorgio Alfieri e Gianfranco Apicerni.

Maria darà una opportunità anche a Roberto? Noi ovviamente speriamo di sì, e non solo per vedere uno dei più belli di Italia alla portata di tutti, così dandoci l’occasione di conoscere meglio la sua vita personale, ma anche perché così potrebbe essere salvato di nuovo il trono blu, o classico, rimettendolo finalmente in programmazione. Che sia la volta giusta, anche per Farnesi?