Calciomercato Lazio, Parola di tifoso: una grande squadra che fa sognare i tifosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33

 Poco più di un mese è passato dalla vittoria della coppa Italia, quel famoso 26-05-2013, che ha dato il titolo di campioni della capitale alla S.S. LAZIO.
Il duo Lotito-Tare sembra averci preso gusto, pare che la vittoria del trofeo abbia fatto capire l’importanza di avere una rosa all’altezza.

Campagna acquisti scoppiettante, come non si vedeva da tempo dalle parti di Formello: all’acquisto di due pezzi pregiati, l’affermato Biglia ed il talentuoso Anderson, fanno da contorno l’acquisto di una giovane speranza colombiana, il ventenne Perea, ed un’autentica scommessa come il difensore argentino Novaretti.
È non sembra essere finita, pare che la Lazio stia cercando un difensore che sappia fare le due fasce: l’albanese Hysaj sembra essere il maggior indiziato, ma interessa anche Antonelli del Genoa.
Tanti i nomi per il ruolo di vice Klose, ma Matri della Juventus rappresenterebbe il sogno.

La cosa che più colpisce sembra essere il fatto che la Lazio non ceda nessuno dei suoi pezzi pregiati: Hernanes, Marchetti, Lulic e Candreva.
Molto probabilmente l’otto luglio a Mister Petkovic verrà consegnata un squadra all’altezza della situazione, una squadra che potrà competere su più fronti e dare del filo da torcere alle più quotate concorrenti, in serie A come in Europa. Staremo a vedere, il popolo biancoceleste attende con ansia gli sviluppi.

Se vuoi essere aggiornato sul mondo della S.S. Lazio, stay tuned su Prigionieri di una Fede.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!