Nando Colelli ha ritrovato l’amore (e non è la Tommasi)

Sebbene appaia ancora in foto e in atteggiamenti equivocabili con Sara Tommasi, Nando Colelli ha trovato un nuovo amore. Dopo la fine della tanto discussa “love” story con la Tommasi, l’ex gieffino ha deciso di cambiare continente…regalandosi a una brasiliana molto caliente.

Il suo nome è Anne Garcia ed è una stilista di costumi: i due sono stati pizzicati al mare a Fregene, dove hanno deciso di passare qualche giorno di relax per staccare dalla quotidianità e godersi il loro amore appena nato. Lo si vede proprio dai baci hot e dal fatto che non smettono di toccarsi anche in pubblico.

Grazie alla storia con la Tommasi e al porno girato con lei, Nando sta avendo un momento di nuovo successo ed è ritornato alle luci della ribalta dopo il Grande Fratello che, in un modo o nell’altro, lo vide protagonista. Adesso Nando sembra una persona totalmente diversa rispetto a quella entrata nella casa, sebbene i commenti che arrivano sul suo conto non sono di certo mirati alla sua intelligenza…come al solito.

Insomma, ogni modo è buono per far parlare di sé: questa sembra la regola dello showbiz degli ultimi mesi. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se usciranno ancora foto della coppia.