Non sono più fidanzati, ma Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono sempre insieme, sia per lavoro ma anche per piacere e lo si vede dagli scatti che li immortalano. “Costretti” a lavorare insieme, i due non perdono tempo per rilassarsi e, come testimoniano gli scatti rubati durante gli allenamenti per la Nilox Swimming Cup, Federica ha solo un obiettivo, che non è quello di vincere la gara, ma di riconquistare l’amore perduto. Come? Mettendo in mostra le sue curve che, di certo, non passano inosservate.
Eccola, allora, improvvisare uno spogliarello davanti a Filippo che, imbarazzato cerca di non guardare: la campionessa di nuoto si sfila il reggiseno per mettersi il costume, tutto davanti all’ex che, sicuramente, non è indifferente alla cosa. Ma non ne ha ancora abbastanza, perché si piazza le mani sul suo lato B quasi a voler attirare l’attenzione di Filippo: insomma, la Pellegrini le sta tentando davvero tutte e si sta mettendo d’impegno per riconquistare il suo ex. Che ci riesca?
Anche se si sono lasciati i due sono in ottimi rapporti e, quindi, un ritorno di fiamma non sarebbe impossibile, perché stando sempre gomito a gomito, magari, riscoppia la scintilla. Staremo a vedere.