Squadra Antimafia 5, Anticipazioni: chi ha aperto quella botola?

 Ormai conclusa da diversi mesi, la quarta serie “Squadra Antimafia –  Palermo Oggi” ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Tanti morti, un volo di  speranza per Rosy e un angelo custode per Calcaterra. Tantissime domande, ma  nessuna risposta (per ora).

Si, la quinta serie sta arrivando per svelare le  risposte a queste numerosissime domande che il pubblico si pone da diversi  mesi. “Chi ha aperto la botola a Domenico Calcaterra?” è sicuramente quella in  “pole position”, e che non manca mai sulle bacheche delle pagine fan di questa  serie. Ma, l’evento che più ha sconvolto tutti è, senza ombra di dubbio, la morte di Claudia Mares, da sempre personaggio chiave, insieme a Rosy Abate, di  questa serie riuscitissima.
La storia, basata da sempre sul rapporto amore/odio tra le due protagoniste, pare sia finita con la quarta serie, ma i segreti che Claudia teneva nascosti dentro di sé, dovranno essere svelati nella quinta stagione. Da pochi giorni, la “Taodue” ha reso pubblico il trailer, anticipando, attraverso le poche scene, tantissimi colpi di scena e molte novità. Intanto, cominciano a trapelare le prime anticipazioni, i fan cominciano a farsi sempre più domande, e magari qualcuno si è già dato una risposta. Si intravedono, inoltre, le mani di colui/colei che ha aperto la botola a Calcaterra. Saranno le mani di una donna? Di un uomo? Come proseguirà la storia senza l’eterno rapporto di amore/odio tra le due protagoniste?
Mistero sempre più fitto, mentre la quinta serie si avvicina!

http://www.youtube.com/watch?v=MduhesXIpIU