Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio farà coppia con Guendalina nel film della Del Santo

Guendalina-CanessaAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio farà coppia con Guendalina – Uomini e Donne e Grande Fratello in questa giornata di sole, si incontrano: parliamo della futura collaborazione tra Eugenio Colombo e Guendalina Canessa, futuri attori nel film di Lory Del Santo.

Eugenio e Francesca pronti per la convivenza. I due sono pronti, almeno psicologicamente, per poter andare a vivere insieme, dopo l’estate; difatti i due stanno cercando casa. Intanto i due sono parecchio presi dai rispettivi lavori, e proprio parlando di lavoro, introduciamo l’argomento scottante di oggi: Guenda e Eugenio, prenderanno parte nel film di Lory Del Santo.

Nuove esperienze, per Eugenio e Guendalina. Avevamo già annunciato che Eugenio Colombo avrebbe fatto parte del cast, da lui stesso annunciato sulla sua pagina Facebook, tramite un post:
“Buongiorno!!! Si ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova…sono felice perché accanto a me ci sarà SEMPRE Checca…lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica.. mi dispiace se alcune persone si preoccupano ma se mi avete conosciuto almeno un po’ non dovreste farlo…sempre felici…sempre di più!!!!! Vi vogliamo tanto bene!!!!”
Ma Eugenio non sarà solo, sarà affiancato da Guendalina Canessa, che ha twittato:
“Film con regia Lory Del Santo!! Ci sono anch’io”