Anticipazioni Uomini e Donne, il successo di Cristian e Tara: anche la Arcuri sceglie la loro linea

cristian-e-tara-manuela-arcuriAnticipazioni Uomini e Donne, il successo di Cristian e Tara coinvolge anche la Arcuri – La coppia formata grazie ad Uomini e Donne, pian piano sta avendo tantissime soddisfazioni, e non solo a sfondo privato, ma anche da un punto di vista lavorativo.

Due settimane, e arriva il successo! Sono passate appena due settimane dalla inaugurazione del loro negozio di abbigliamento, il The MoRe, a Vigevano, ed ecco che Cristian Galella e Tara Gabrieletto si ritrovano a fare i conti con un riscontro più  che positivo su tutto il pubblico e su tutti i sostenitori.

Manuela Arcuri sceglie il The MoRe. Il successo di Cristian e Tara è arrivato anche alle orecchie di una grande della televisione e del cinema italiano: Manuela Arcuri. È proprio Tara a informare tutti di quanto stia accadendo, tramite un post dedicato ai propri fan, dove scrive:
“Manuela Arcuri con la nostra T-Shirt!”

La felicità di Cristian e Tara. Non è solo il negozio a dare loro tantissime soddisfazioni, ma anche dal punto di vista personale. Infatti, i due sono più uniti che mai, a differenza di quanto alcune voci vadano a raccontare in giro.

Le voci infondate. Queste voci hanno persino insinuato, nel corso dei mesi fino ad ora, che i due stiano insieme solo per facciata. I due sono davvero stanchi di dover rispondere ad accuse del genere, Tara infatti stanca di tutto ciò, sempre schietta e diretta, scrive un post sulla sua pagina:
Ahimè…purtroppo certa gente è solo in grado di battere 4 tasti del computer e scrivere stupidaggini!! Non tutti sono in grado di accettare la realtà dei fatti… Cristian ed io stiamo bene, siamo felicemente innamorati e conviviamo da più di un anno e mezzo!!! Quindi a certe persone dico… ‘Fatevi una vostra vita e finitela di scrivere cose senza senso’ perché il gioco è bello finché dura poco ed ora avete VERAMENTE superato il limite!!  Se siete in grado scrivete di altro…sempre se ne siete capaci.. Perché io anzi NOI a differenza vostra non parliamo, non scriviamo offese e altro su di voi. A buon intenditore poche parole

Davvero furiosa, ma più che comprensibile. Tara appare più furiosa che mai in queste poche righe, ma d’altro canto è più che comprensibile la sua rabbia e il suo fastidio riguardo una questione tanto futile e tanto falsa. I due sono felici insieme, e stanno dando il meglio di loro stessi nella loro attività ma soprattutto, proprio come succede da anni, stanno dando il meglio di loro stessi nella loro storia d’amore.