Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna e il fastidio della rottura

terry-francescoAnticipazioni Uomini e Donne, Teresanna e il fastidio della rottura – Vi abbiamo già informato della rottura avvenuta tra la storica coppia di Uomini e Donne, famosa anche e soprattutto per gli addii, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. È rottura ufficiale per i due, ma a noi una cosa sfugge…

L’impassibilità di Teresanna. Durante la serata in cui Francesco ha annunciato a tutti della rottura con la ragazza, si nota Teresanna rimanere di sasso ascoltando le parole dell’oramai ex fidanzato che, senza ripensamenti, ha trasformato una bella serata come quella in una vera e propria serata gelida. Forse Teresanna non si immaginava che il ragazzo annunciasse la rottura così… o forse non immaginava che l’avrebbe annunciata?

“Non stiamo più insieme” e Teresanna tace. A quelle parole, Teresanna non ha potuto fare a meno di dire la sua, aggiungendo che era giusto che tutti sapessero che non stanno più insieme, quasi apparendo infastidita dalle parole di Monte. Ma perché?

Voleva un chiarimento? Forse Teresanna, visto l’andamento della loro storia ed i vari tira e molla che li hanno accompagnati fino ad ora, si aspettava un chiarimento. Chiarimento che però, a quanto pare, Francesco non ha voluto ed ha deciso di mettere il punto finale a questa storia.

Voi che ne pensate?