Emma Marrone, di ritorno dalle vacanze, corre dal suo Marco

Emma-Marco-BocciNei giorni scorsi erano girate voci di un tradimento, poi smentite, poi di nuovo si era parlato di crisi, ma adesso arrivano degli scatti che parlano chiaro: tra Emma Marrone e Marco Bocci non c’è nessuna crisi.

Vanno sempre più d’amore e d’accordo, tanto che la cantante salentina, di ritorno dalla sua vacanza a Formentera, dove si è rilassata un po’ dopo il suo tour, è corsa da lui e sono stati baci, scherzi, coccole. I due sono molto affiatati e per nulla in crisi e le foto parlano chiaro. Quindi, tutti coloro che speravano o credevano che la separazione fosse imminente devono ricredersi: la coppia resiste e se c’è stato il presunto tradimento è stato ampiamente superato.

Qualche giorno fa, infatti, negli ambienti del gossip erano circolate voci e foto che ritraevano Marco Bocci che entrava in un palazzo per poi uscirne solo ore dopo e già si urlava al tradimento…Ma a quanto pare, e a quanto ci ha tenuto a dire Emma su Twitter, non si è consumato proprio nulla in quella notte.

Buon per loro, ci verrebbe da dire: ora la coppia si dimostra in pubblico e i baci roventi non mancano. Incrociamo le dita per loro.