Sara Tommasi: profilo Facebook chiuso

sara-tommasi-flimBrutte notizie per i 70 mila followers della Tommasi su Facebook: la pagina è stata chiusa.

Niente più foto assurde e frasi insensate, niente più commenti al vetriolo: una vera e propria tragedia per chi seguiva ogni giorno le sue gesta che, ultimamente, stavano diventando davvero sempre più assurde.

Sebbene Sara, o chi per lei, abbia sempre avuto l’accortezza di coprire  le sue nudità con dei quadratini, sembra che non sia bastato a far desistere il social dall’oscurare la pagina che, negli ultimi giorni, era piena di foto e riferimenti ad altri personaggi famosi: Paolo Berlusconi, Alena Seredova, Carolina Marconi, solo per fare qualche nome. Che qualcuno di questi si sia impuntato segnalando la pagina? Tutto può essere, fatto sta che adesso tutti i suoi fan dovranno accontentarsi di seguire le sue gesta altrove, magari sui siti di gossip o cercando su Google notizie che la riguardano.

Ovviamente non sarà la stessa cosa, perché grazie a Facebook si ha molta più immediatezza e si può commentare, ma siamo sicuri che la Tommasi tornerà a far parlare di sé, in un modo o nell’altro. Ci basterà attendere qualche giorno, dato che da domani sarà al Love Lab e ci ha promesso una sfida con Valentina Nappi e Rocco Siffredi. Staremo a vedere cosa accadrà.