Un altro amore per Barbara Berlusconi: addio Pato

barbara-berlusconiE’ da pochissimi giorni che la coppia ha definitivamente annunciato la rottura, che, però, era già nell’aria da un po’ di tempo. Avevamo già anticipato che a breve sarebbero uscite le foto di Barbara Berlusconi con un altro uomo e così è stato.

Noncurante del recente fallimento di quella che tutti chiamavano una storia importante, ossia quella con Alexander Pato, la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, si fa pizzicare con un altro bel ragazzo a Villa Certosa. Tra i due sembra esserci molto feeling e lui è davvero un bel ragazzo che, per il momento, è sconosciuto alle cronache rosa. Naturalmente, come sempre avviene in questi casi, a breve sapremo davvero tutto di lui, di loro e della loro eventuale liason, se questa continuerà. Per il momento si vede una forte attrazione, ma dovremo aspettare per vedere gli esiti futuri.

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: che sia questo il motivo per il quale Barbara e Pato si sono lasciati? Ancora non c’è molta chiarezza in merito, perché solo qualche giorno fa i due sembravano andare d’amore e d’accordo ed erano in vacanza con i figli di lei. A cosa è dovuto questo improvviso cambio di rotta? Staremo a vedere cercando di capirci qualcosa.