Alessia Marcuzzi al centro dei palinsesti Mediaset 2013-2014

Alessia Marcuzzi al centro dei palinsesti mediaset 2013-2014- Alessia Marcuzzi accompagnerà tutti i numerosi telespettatori di Canale 5 per quasi tutta l’intera stagione televisiva del 2013-2014. Mediaset infatti ha annunciato ieri i palinsesti e all’interno di questi vi sono numerosi programmi che condurrà la bellissima Alessia Marcuzzi.

La conduttrice è tornata in tv ieri con la prima puntata dei MusicSummerFestival che ha ottenuto già un buon risultato di ascolti, pari a 3,4 mln di telespettatori e il 18% di share.
Quindi, dal 5 luglio Alessia Marcuzzi girerà l’Italia con il suo team per andare a ricostruire le case degli italiani più bisognosi. E dall’autunno 2013 quindi la vedremo sul piccolo schermo nelle nuove puntate di ‘Extreme makeover home edition ITALIA’.

La conduttrice ha annunciato su questo programma : “È un programma che ho amato molto e che sono felicissima di rifare nonostante mi tenga molti giorni lontana da casa. Poterlo condurre e star vicino alle famiglie meritevoli, con alle spalle storie difficili, alle quali il team costruisce le case, mi rende estremamente felice”.

Finito ‘Extreme Maxeover’, nel gennaio 2014 la conduttrice sarà, per l’ottava volta consecutiva, al timone del ‘Grande Fratello’; che torna in tv dopo un anno di pausa.

Stando a quanto ha detto Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti, la nuova edizione del format vorrà essere un vero e proprio ritorno alle origini con una durata più breve (100 giorni nella casa), personaggi forti e la presa in grande considerazione dei social per la buona riuscita del programma.

Alessi Marcuzzi ha affermato sul GF: “Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico”. Sarà cosi?

Dopo il grande Fratello, Alessia Marcuzzi insieme a Silvia Toffanin, condurranno Fashion Style, un nuovo talent in onda sul canale 30 del DTT . I casting partiti e sono aperti praticamente a tutte coloro che si ritengono professionali del settore della moda: si cercano, infatti, stilisti, modelle, hair stylist e make-up artist, praticamente tutto quel che può gareggiare in un programma tv ispirato alle passerelle.

E chissà ‘se il Music Summer Festival’ di quest’anno abbia un buon successo di pubblico…. Poiché se il programma, stile Festivalbar, avrà successo, molto probabilmente ci sarà l’estate prossima, una nuova edizione. E che non lo conduca nuovamente la signora Marcuzzi?! Brava è brava, ma così è troppo anche per lei!

Lorenzo Svolacchia