Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia si (auto) nomina per il Trono Rosa

CONDIVIDI

imagesAnticipazioni Uomini e Donne, Teresa Cilia si nomina per il Trono Rosa – Seppur breve, il suo cammino l’ha portata nel cuore di tantissimi italiani. Stiamo parlando di una degli ex protagonisti del Trono Under, che ricordiamo essere stato cancellato ancor prima della conclusione della trasmissione.

La storia con Tommaso. Quella tra Tommaso e Teresa è stata la più seguita di questo trono, col loro rapporto sempre più movimentato, un vero e proprio tira e molla frenetico e irrefrenabile. Anche dopo la rottura, i due hanno continuato a regalare al grande pubblico emozioni e novità. Ma pare che dopo Uomini e Donne, tutto sia cambiato tra di loro…

“Non ho più sentito Tommaso.” Parole di Teresa, che ha rilasciato una intervista in cui ha ricordato la sua storia con Tommaso, ammettendo, quasi a malincuore, che nonostante fosse molto presa dal ragazzo, racconta di non aver più sentito il ragazzo, ma che sempre grazie al programma ha trovato una grande amica, Sharon, con la quale adesso convive.

Qualora ci fosse, direbbe di sì al Trono rosa. Teresa ha raccontato di aver seguito il Trono Blu di questa edizione appena conclusa, e di aver sempre tifato per Francesca ed Eugenio. Ha poi menzionato la poltrona rossa riguardo il Trono Rosa, ed ha detto:
“Accetterei sicuramente. Sarebbe un’altra bella esperienza”

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram