Belen: il sesso subito dopo il parto? Che dolore!

BelenSi confessa a Vanity Fair una delle dive più acclamate e seguite del momento: Belen Rodriguez. Con la schiettezza che la contraddistingue, parla della sua prova a fare sesso subito dopo il parto. Sebbene i medici glielo avessero sconsigliato, lei non ha saputo resistere e ha violato la cosiddetta quarantena che prevederebbe l’astensione dal sesso. Non ha saputo resistere al suo bel fidanzato Stefano e alla loro passione però, confessa, il dolore è stato troppo, tanto da pensare di non riuscirlo più a fare.

Naturalmente dopo i due si sono ravveduti e hanno seguito le prescrizioni mediche e adesso tutto va bene e la loro vita sessuale è tornata viva e vivace. Belen sostiene che il sesso faccia bene sia alla pelle che all’umore, oltre a essere un buon modo per non farle pesare le critiche che le arrivano da più fronti.

A chi le chiede il segreto della sua linea, lei risponde che ha fatto palestra e che ha eliminato i dolci e basta: sarebbe questo quello che l’ha fatta dimagrire in brevissimo tempo dopo il parto. Belen continua dicendo che per lei essere bella è un lavoro e che cerca di esserlo anche a casa: “Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro“.