Home Anticipazioni

Elisabetta Canalis si mostra su Instagram senza trucco pronta per l’aperitivo

CONDIVIDI

Buon #aperitivo: è questo quello che Elisabetta Canalis augura a tutti i suoi followers su Instagram. Niente di nuovo, ci verrebbe da pensare, se non fosse che è completamente senza trucco. Bellissima come sempre, con questo scatto la Canalis ha voluto accontentare le molte richieste dei fan che le hanno sempre detto che senza trucco e al naturale è più bella di quando ha trucco e parrucca.

Nonostante la recente fine del rapporto con il suo istruttore, Elisabetta sembra essere in un buon periodo: single e felice si può dire. Si dimostra serena e lo vediamo dai suoi tanti scatti che condivide coi followers sui vari social.

Insomma, le manca l’amore ma non la serenità d’animo indispensabile ad andare avanti felice e serena, per la sua strada. Del resto non le manca nulla: ha i suoi amici sempre accanto, il lavoro fila liscio e ha una bellezza invidiabile anche da molte più giovani: cosa potrebbe volere di più?

Quando si dice che l’amore non è tutto si pensa proprio a Elisabetta che, pur non riuscendo a trovare l’anima gemella, non si commisera e, anzi, cerca di vivere la sua vita al meglio.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram