Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca Del Taglia si opera alla mano, ma è tutto ok!

francesca2Anticipazioni Uomini e Donne, Francesca si opera alla mano, ma è tutto ok! – È terminato l’intervento alla mano dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, una delle corteggiatrici più chiacchierate sia durante il programma che dopo!

L’intervento è andato bene. Si è fatto sentire Eugenio, per rassicurare i fan suoi e della sua fidanzata che l’intervento è andato bene. Ha scritto un post sulla sua pagina ufficiale:
“Eccomi! Tutto bene ragazzi, l’intervento ieri è andato benissimo ed io sono accanto alla mia piccola! Tante coccole! Un bacio grande tutto per voi dai morbosi! Tranquilli vi spio sempre!”

L’incidente casalingo, ma… Da qualche tempo giravano delle voci circa l’incidente che ha causato la frattura alla mano della nostra Franci. In realtà l’incidente è stato del tutto casuale, solo colpa della sfortuna; le voci che giravano, ritraevano Eugenio come un mostro, che avrebbe picchiato la sua ragazza. Tutte le voci sono state smentite, ovviamente, da lui e dalla sua fidanzata, che hanno fatto in modo di chiarire la situazione e spiegando che l’incidente è stato causato da un bicchiere che si è rotto nella mano della ragazza.

Solo sfortuna, quindi, per la povera Francesca, che per fortuna ha superato l’intervento, ed ora si gode le coccole dell’amato fidanzato!