Anticipazioni Uomini e Donne, il ‘nuovo’ Marcelo Fuentes presto papà

Marcelo-padreAnticipazioni Uomini e Donne, Marcelo Fuentes presto papà – Come dimenticare uno dei corteggiatori più chiacchierati, amati e carismatici di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes? Ebbene, oggi scottanti notizie riguardo l’ex corteggiatore!

La sua compagna è in dolce attesa! Abbiamo scoperto che, la sua amata compagna, Sofia Bruscoli è in dolce attesa. Marcelo dichiara:
“Siamo felici, felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola, grande famiglia.”

Il bambino tanto desiderato, arriverà. Niente distrazioni o errori: il bambino, loro due, lo desideravano tanto! Parole di Marcelo Fuentes: i due hanno voluto il bambino, e ora potranno diventare finalmente una vera e propria famiglia.

Dopo Sofia nessun’altra, ma ora anche il bambino! È ormai da un anno e mezzo che il nostro caro Marcelo sembra aver messo la testa a posto, grazie anche a Sofia che, dopo il loro incontro, l’ha fatto letteralmente innamorare. Riguardo la nascita Marcelo dichiara di essere felice più che mai, ed ancora:
“Ora più che mai Sofia e il piccolo saranno in cima ai miei pensieri. Moltiplicherò i miei sforzi per lavorare”

Quasi non sembra il Marcelo che abbiamo conosciuto, ma gli auguriamo il meglio!