Belen e Stefano: cartoline social con Santiago da Formentera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Belen-Stefano-FormenteraBelen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai inseparabili e, mentre discutiamo sul se si sposano o meno e, soprattutto, quando lo faranno, loro se ne vanno in vacanza con il piccolo Santiago. Meta prescelta: Formentera. La famigliola felice sembra noncurante del fatto che qui ci si scervelli circa il matrimonio e posta su Facebook delle vere e proprie cartoline social che fanno invidia ai più.

Nella foto apparsa sul profilo Facebook di Belen, lei appare bellissima come sempre, perfetta in un vestitino molto stretto nei toni del nero e del bianco, con un inserto trasparente che crea un effetto vedo non vedo. La foto è stata scattata dopo una cena molto piacevole e i due sembrano molto innamorati, anche se non c’è nessun dubbio circa il fatto che si amano.

Ma non si tratta del solo scatto che è apparso: in una foto si vede Stefano in versione papà, in piscina col suo piccolo Santiago. I due sono tenerissimi e Stefano si dimostra un papà assolutamente premuroso e attento alle esigenze del figlio.