I pronostici dei 2 derby: Sao Paulo-Santos e Botafogo-Fluminense

pronostici-NNI pronostici di Sao Paulo-Santos e di Botafogo-Fluminense saranno protagonisti della nostra schedina del 7 luglio 2013. In questa domenica, infatti, 2 derby saranno protagonisti della 6° giornata della Serie A brasiliana: se il San Sao (derby tra Sao Paulo e Santos) si disputerà alle 21:00 a San Paolo, il Classico Vovò (stracittadina tra Botafogo e Fluminense) si giocherà alle 23:30 a Recife…a più di 2.000 km da Rio de Janeiro!!! Mentre Lucio e Ganso, campioni in carica della Coppa Sudamericana, affronteranno l’ex squadra di Neymar (Santos), i campioni del Brasile capitanati da Fred (Fluminense) dovranno vedersela con un certo Clarence Seedorf (del Botafogo).

Sao Paulo – Santos (ore 21:00): El Tricolor Paulista, campione della Coppa Sudamericana, non ha mai vinto nelle ultime 5 partite ufficiali, guadagnando 2 soli punti. Anche il Santos, senza Neymar, sembra in enorme difficoltà ed ha infatti perso entrambe le sue uniche 2 trasferte di Brasilerao. Gli ospiti di Santos, tuttavia, saranno impegnati nella trasferta più breve della loro stagione e la loro vittoria è ottimamente quotata a 5.50, al Cicero Pompeu de Toledo…nel derby del San Sao!  Il Sao Paulo, inoltre, ha giocato soltanto giovedì scorso, perdendo 1-2 la gara di andata della Recopa Sudamericana, mentre il Santos ha vinto per 3-1 l’ultimo derby, soltanto nello scorso febbraio.

Botafogo – Fluminense (ore 23:30): Il Botafogo (3° in classifica) e la Fluminense (4°) sono entrambe squadre di Rio de Janeiro, ma il Maracanà è inspiegabilmente inutilizzabile ed il Classico Vovò sarà quindi disputato a Recife: come se la stracittadina romana si giocasse a Riga (in Lettonia), praticamente! Due squadre estremamente in forma, con tutti i giocatori a disposizione, Fluminense e Botafogo hanno sempre segnato nelle precedenti 5 giornate di Serie A e potrebbero tranquillamente dar vita ad un match frizzante, con l’ipotesi di assistere ad almeno 3 reti a quota 1.85, all’Itaipava Arena Pernambuco.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina dei derby brasiliani/domenicali. Con 10€ si possono vincere 100€: Sao Paulo-Santos 2, Botafogo-Fluminense over 2,5.