Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo rifiuta il film con Lory Del Santo

Alessio-e-LoryAnticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo rifiuta un film – Oggi torniamo a parlare di un altro grande protagonista di Uomini e Donne, che è rimasto nel cuore di tanti italiani e altrettanti fan: Alessio Lo Passo. Una nuova novità ci appare in questa soleggiata giornata: Alesso Lo Passo avrebbe rifiutato il film di Lory Del Santo.

Troppi impegni, per diventare un attore! Il ragazzo  avrebbe rifiutato i lavoro poiché troppo impegnato, e dichiara:
“Ho conosciuto tempo fa la Del Santo nel suo ufficio di Milano, ero con un mio caro amico, e da lì è nata la proposta di lavorare in questo film. Ho tanti impegni non solo nel mondo dello spettacolo e non ho accettato.”

Per fortuna o per sfortuna. Se da una parte ci dispiace che Alessio non abbia voluto prendere parte al film di Lory Del Santo, perché diciamocelo: è un gran bel ragazzo e come protagonista avrebbe fatto scintille, dall’altro c’è ancora uno spiraglio di successo per questo nuovo film, e per gli occhi di tante donne e fan italiane del ragazzo. Difatti, a sostituire Alessio sarà proprio un altro grande protagonista della trasmissione di Uomini e Donne: Eugenio Colombo.