Gold Cup – I pronostici di El Salvador-Trinidad e Tobago e di Haiti-Honduras saranno protagonisti nella nostra schedina del 9 luglio 2013. Nelle prime ore di questo martedì, infatti, si giocheranno le prime due partite del girone B della Gold Cup 2013, entrambe, molto probabilmente, alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey. El Salvador ha sconfitto il Trinidad e Tobago soltanto 2 volte nella sua storia, ma, curiosamente, entrambe coincidono con gli unici 2 precedenti disputati in Gold Cup (nel 1996 e nel 2007). Haiti e Honduras, invece, non hanno mai dato vita ad un pareggio, con la compagine caraibica che non batte gli onduregni in gare ufficiali da ben 40 anni!
El Salvador – Trinidad e Tobago (ore 01:00): Entrambi reduci da 3 sconfitte consecutive, queste due modeste squadre occupano soltanto l’86° e l’81° del Ranking FIFA. Se El Salvador ha segnato soltanto 1 goal negli ultimi 180 minuti, tuttavia, il Trinidad e Tobago non ha mai siglato una rete nelle sue ultime 5 partite e parte virtualmente sfavorito. El Salvador può praticamente sperare di vincere solo questa partita in tutta la sua competizione e la sua vittoria è ben quotata, a 2.70.
Haiti – Honduras (ore 03:30): Entrambe queste due squadre hanno perso ben 4 delle loro ultime 5 partite, ma gli onduregni (52° nel Ranking FIFA) sembrano leggermente più in forma della squadra caraibica (63°). L’Haiti, tuttavia, ha sempre segnato nelle sue ultime 4 partite, pareggiando in rimonta contro l’Italia, soltanto nello scorso giugno in amichevole. L’Honduras parte comunque favorito, ma dovrebbe vincere con 1 solo goal di scarto (ipotesi a quota 3.45).
Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina per questa 1° giornata del girone B della Gold Cup. Con 15€ si possono vincere 140€: El Salvador-Trinidad e Tobago 1, Haiti-Honduras X handicap.