Interrante bacchetta la ex Guendalina Canessa e il suo nuovo uomo Luca Marin

luca-marin-guendalina-canessaDopo aver avuto una bella bimba, Chloe, Daniele Interrante e Guendalina Canessa non solo si sono lasciati, ma hanno anche ritrovato l’amore accanto ad altre persone: Luca Marin lei e Francesca De Andrè lui. Ma è proprio la piccola Chloe al centro dei dissapori tra gli ex. Perché? Interrante non sopporta che la coppia si faccia vedere in giro e faccia foto con la piccola Chloe.

Lo ha detto in un’intervista a Chi: “Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto“.

Immediata la replica dei diretti interessati su Twitter: sia la Canessa che Marin si sono ribellati a quanto detto dall’ex tronista che, lo ricordiamo, in passato aveva tradito la bella Guendalina proprio con l’attuale compagna. Marin è molto più diplomatico e fa notare che ha aspettato ben 5 mesi prima di conoscere la piccola Chloe e che le foto, quando uno è famoso, escono anche indipendentemente dalla propria volontà.

Molto più dura, invece, la replica della Canessa: “In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un unica considerazione:parlare e’ un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io Purtroppo ti conosco…