Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca un anno di tempo per tutti i progetti

eugenio-e-francescaAnticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca un anno di tempo per i loro sogni – È arrivato il momento di parlare di due dei protagonisti più famosi dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

La scelta di Eugenio. Per non pochi mesi Eugenio è stato indeciso su chi scegliere, se l’attuale fidanzata Francesca o la sua più grande rivale, Eleonora Mandaliti. Per lui è stato un colpo di fulmine, ma non pochi comportamenti l’hanno portato Eugenio a mettere per primo l’orgoglio, che il cuore. Dopo aver capito di amarla sul serio, ha preso la sua grande scelta: lei come fidanzata.

Tra il lavoro e l’amore, sono sempre più uniti. Nonostante la distanza che li separa, ricordiamo lui di Cremona mentre lei di Firenze, i due cercano sempre di vedersi. A volte il lavoro non lo permette, ma fanno in modo di recuperare, poi, il tempo perduto. Per fortuna per la loro coppia, è che Francesca può prendersi degli spiragli di tempo dal suo lavoro, lavorando in una azienda familiare.

Una vita insieme. I due sono innamorati persi l’uno dell’altra e cercano di passare assieme più tempo possibile, ovviamente lavori permettendo. I due sognano di vivere una vita assieme, sognano di poter comprare una casa e, il sogno più grande di tutti, è quello di riuscire a metter su famiglia.

Un anno di tempo. Non pochi hanno detto il proprio pensiero riguardo la coppia. Tutti sono felici per loro e per il loro grande amore, che si sta rivelando sempre più vero e sempre più sincero; ma ci sono alcuni che vogliono cautela.

I genitori, in primis. Sono stati anche i rispettivi genitori a dir loro di prendersi del tempo e di aspettare. Parlavano di matrimonio, di avere un bambino e di comprare una casa, come se stessero parlando di organizzare una festa o di comprare una T-Shirt; ma l’amore è paziente.

Il trasferimento di Francesca e un tempo determinato. I due stanno risparmiando dei soldi per poter comprare una casa. Per ora si progetta il trasferimento di Francesca a Cremona, dove Eugenio lavora. O meglio dire, lavorava… la sua carriera, dopo la trasmissione, si è parecchio infoltita grazie a tutto il successo ottenuto.

Un uomo tutto d’un pezzo. Ma l’ex protagonista di Uomini e Donne è ancora la stessa persona di prima del suo successo, e pensa ai modi per garantire un futuro a lui e Francesca, e più in là ad un possibile bambino.