Belen vs Vanity Fair: “Nell’intervista un mare di bugie”

Belen-RodriguezNon ci sta Belen Rodriguez e risponde per le rime alla giornalista di Vanity Fair che ha postato l’intervista tanto criticata nelle ultime ore.

Per intenderci, andiamo per gradi: nell’intervista in questione, Belen avrebbe detto di aver fatto sesso con Stefano De Martino immediatamente dopo il parto, incurante della quarantena prescritta dal medico. Inoltre, nello stesso articolo, la bella argentina avrebbe anche bacchettato le donne che si vestono sciatte a casa o usano pigiami di flanella, spingendo gli uomini a guardarsi attorno.

La Rodriguez ha smentito tutto, scrivendo sulla sua pagina di Facebook, che ha moltissimi followers: “La giornalista di Vanity Fair che non so come si chiama, ha scritto una marea di cazzate, la prossima volta cara scrivi la verità, ti farai meno pubblicità, ma sarai stata sincera. Belen”.

Insomma, sembra proprio che la giornalista di uno dei giornali più in vista del settore si sia inventata delle cose, o, forse, la Rodriguez, dopo essersi resa conto delle critiche suscitate, si è rimangiata quanto detto. Per il momento, dal giornale non è arrivata nessuna notizia, né di conferma a quanto detto dalla giornalista, né di smentita. Nel frattempo, Belen è davvero furiosa: vediamo come andrà a finire.