Emma Marrone e Marco Bocci: le foto da centauri

Emma-MarcoChi pensava che la loro storia sarebbe durata pochissimo, per svanire nel nulla dopo qualche settimana, si deve ricredere.

Senza badare a chi parla di tradimenti, rotture e dispiaceri, la coppia Marrone-Bocci è ancora solida. I due non solo stanno insieme e sono affiatatissimi, ma si mostrano anche in pubblico senza timori, dato che nuovi scatti sono all’ordine del giorno.

Ed è proprio guardando le foto che vengono rubate alla coppia che si capisce che Emma e Marco Bocci si amano davvero: essendo accomunati da tantissimi interessi, cercano di passare insieme la maggior parte del tempo libero, essendo, anche, delle persone molto impegnate di corrispettivi lavori che, ovviamente, sottraggono tempo e spazio alla coppia.

Ma appena c’è un minuto libero, i due stanno insieme e si divertono, come dimostrano queste foto che li ritraggono come centauri alle prese con dei giri in moto: belli e affiatati come sempre, i due appaiono sereni e rilassati. Emma ha una sigaretta in bocca e tenuta da moto e parla col suo amore. Una bella coppia che certamente farà strada, stando a quello che si vede e si percepisce.