Sara Tommasi si è fatta ricoverare: parola di Dagospia

Forse la chiusura della sua pagina fan su Facebook non è stata una casualità: stando alle ultime indiscrezioni che trapelano in rete, passando dal sito Dagospia, Sara Tommasi si sarebbe fatta ricoverare a Milano.

Nell’ultimo periodo, sulla sua pagina erano apparse foto e farneticazioni assurde, che tiravano in ballo anche altre persone “note”, del mondo dello spettacolo e non: si era pensato a questo come causa della chiusura della pagina su Facebook, ma Dagospia ci spiega un’altra verità: la Tommasi si sarebbe fatta volontariamente ricoverare in una clinica di Milano dove sarebbe arrivata con Stefano Ierardi.

Ad attenderla sua madre, che da tempo insisteva per un nuovo ricovero, e due psichiatri che l’hanno accolta nella struttura. Su Dagospia si legge che questa decisione era nell’aria da un po’, perché le persone a lei vicine, volevano spingere Sara a farsi nuovamente curare, dato che era diventata a dir poco incontrollabile con sbalzi di umore impressionanti.

Che sia la volta buona? Di certo la notizia dell’arresto delle due persone accusate di violenza sessuale ai suoi danni ha smosso qualcosa. Sara dovrebbe, a detta delle persone che le stanno accanto, dire addio a tutte le droghe di cui, per sua stessa ammissione, fa uso da anni. Aspettiamo di vedere come va questo ennesimo ricovero.