Anticipazioni Uomini e Donne, è già crisi tra Claudia ed Andrea. Sarà passeggera?

w4im3oMAnticipazioni Uomini e Donne, è crisi tra Claudia ed Andrea – La storia d’amore nata non molti mesi fa, grazie al programma di Maria De Filippi, tra Andrea Offredi e la sua corteggiatrice Claudia D’Agostino, pare sia ad un passo dalla fine.

Il rifiuto dell’intervista. Claudia aveva una intervista, concordata telefonicamente, con un sito di cronaca rosa, ma a pochi giorni dall’intervista, la ragazza ha voluto disdire tutto. Ha inviato un SMS per spiegare la situazione, forse proprio perché non le andava di parlare. Citiamo l’SMS:
“Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.”

La redazione si fa viva. Dopo aver saputo della crisi, la redazione l’ha ricontattata per sapere qualcosa di più, ma Claudia avrebbe ribadito anche a loro che i due stanno vivendo un periodo difficile, ma che spera che tutto vada per il meglio e si risolva al più presto.

Per ora non ne vuole parlare. A far luce sulla situazione è l’amministratrice della pagina Facebook di Andrea, che ha scritto:
“Come tutte le coppie, possono avere dei dissapori che la distanza può più o meno acuire. Per chi ci domanda se si sono lasciati, vi rispondiamo: no, non si sono lasciati”

Speriamo dunque, sia una crisi passeggera e, proprio come Claudia, speriamo che tutto si risolva per il meglio.